Opportunità di lavoro per un Fisico


Presso la sede della ASST della Valtellina e Alto Lario (Sondrio), la società che ha il contratto di assistenza e manutenzione del PACS Aziendale unito ad altre importanti componenti applicative, é alla ricerca di un Fisico con laurea magistrale o triennale con competenze informatiche. Tale figura collaborerà a stretto rapporto con lo staff della Unità Organizzativa Complessa Sistemi Informativi Aziendali, collaborando inoltre fattivamente con il gruppo aziendale dedicato alla gestione e sviluppo degli applicativi per uso clinico con particolare riferimento alla Medicina Nucleare e Radioterapia, Endoscopia Digestiva, Cardiologia, Ortopedia.
 
Si coordinerà inoltre con i colleghi per il governo ordinario di alcuni applicativi gestionali.
 
I candidati interessati possono inviare il proprio CV in formato europeo al seguente indirizzo mail: alberto.panese@asst-val.it

ANFeA c/o Fondazione IDIS-Città  della Scienza - Via Coroglio 104 - 80124 - NAPOLI - C.F. 95112500632
Sede operativa: Via Lincoln 5 81100 Caserta presso Dipartimento di Matematica e Fisica

e107 Italian Team © 2008
This site is powered by e107, which is released under the terms of the GNU GPL License.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità .Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Questo sito può essere oggetto della protezione accordata dalla Legge sul Diritto d'Autore (Legge 633 / 1941).
Supporto tecnico ft

Theme created by Free-Source.net